Liebster Award

testo

 

Mai andare a leggere le risposte di un Liebster award, perché potreste essere nuovamente nominati xD
Nel mio caso era una nomina aperta e dato che la domanda che ha proposto Aven era davvero spizzicante, ho deciso di raccogliere la sfida e provarci!

 

La sua unica domanda è:

“Indicate 11 motivi per cui dovrei leggere il vostro blog ^_^”

LA MIA RISPOSTA:

1-Perché è fatto con amore (lo so è banale, ma vero ^^)
2-Perché credo in quello che posto
3-Perché amo ogni sfumatura del mio mondo e vorrei che anche le altre persone imparassero ad amarle.
4-Perché credo nelle mie storie e nei miei personaggi
5- Perché vorrei che i miei personaggi fossero ricordati
6- Perché mi piace condividere con gli altri le cose che amo e mi piacciono
7- Perché di blog che trattano i miei stessi argomenti ce ne sono tanti è vero, ma ci tengo a dire la mia
8- Perché  non lo so xD
Insomma, ho 75 follower forse dovrei chiederlo a loro xD
9- Perché vorrei parlare delle mie opere, capire i miei errori, confrontarmi e tutte queste cose non si possono fare da soli
10- Perché mi piacerebbe un giorno che qualcuno mi dicesse: “ho letto il tuo manga/racconto e mi è piaciuto tantissimo”
11- Perché amo i miei personaggi dal primo all’ultimo e vorrei che anche gli altri li amassero… l’ho già detto? ops!!

*****

Oddio, la domanda di Aven era davvero stimolante, ma non era affatto facile come sembrava… alla fine non so come dire, ma questa è una domanda a cui dovrebbero rispondere chi mi segue e non io o almeno credo xD

Niente nomine o altro, questo era solo un mio capriccio personale ^^

Al prossimo tag!

Shio ❤

6 pensieri su “Liebster Award

Rispondi

