100 domande tag

testo

Ciao a tutti e partiamo con il prossimo tag!

Ringrazio come sempre Belial per la nomina xD e passo alle regole:

Taggare minimo 5 blog

Nominare nella presentazione dell’articolo il blog che vi ha taggato

Commentare sotto l’articolo con il link delle vostre risposte

Avvertire le persone taggate

LE MIE RISPOSTE:

1. Qual’è il tuo nome? 

Annamaria  (-////-)

2. Qual’è il tuo soprannome?

Da quando bazzico sul web sono stata Shio, shishiola, shishi, shore… insomma chi più ne ha più ne metta xD

3. Sei fidanzata?

Non più da un bel pò ormai.

4. Segno zodiacale?

Leone.

5. Sei uomo o donna?

Donna.

6. Colore dei capelli? 

Castani.

8. Altezza?

Non mi ricordo… forse sull’1,60. Sono bassina, lo so u.u

9. Vorresti cambiare il tuo nome?

No.

10. Hai animali domestici?

Non più  ç__ç

11. Fumi?

NO.

12. Qual’è il tuo animale preferito? 

Cane o Gatto non fa differenza. Solo che il cane l’ho avuto, il gatto no.

13. Qual’è l’ultimo manga che hai letto?

Proprio l’altra sera stavo leggendo  “Il nostro miracolo” di Natsuo Kumeta.

14. Ultimo libro che hai letto?

Grotesque.

15. Ultima cosa che hai bevuto?

Acqua naturale  <.<

16. Social network preferito?

Ma… direi Facebook, ma solo perché grazie a lui ho conosciuto persone che adoro e che ammiro profondamente.

17. La pagina web più visitata oggi?

Nessuna ho lavorato tutto il giorno.

18. Ultima canzone ascoltata?

Non lo ricordo neanche più  <.<

19. Ultima volta che hai pianto?

Quasi un mesetto fa, per rabbia.

20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente?

No.

21. Sei stata mai tradito?

Questo dovreste chiederlo al mio ex, a me non risulta :3

22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentita?

No.

23. Hai mai perso qualcuno di speciale?

24. Sei mai stata depressa?

Io sono una fan della depressione!! Sono depressa almeno 11 mesi all’anno xD

25. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? 

Sono astemia, ma vi confesso che  vorrei provare ad ubriacarmi una volta ^_^

26. Elenca tre colori che ti piacciono:

rosso, nero e rosa

27. Quanti anni hai?

Ma non si dice!! D:  (39 <///////<)

28. Sei nata a:

Torino

29. Fatto nuove conoscenze?

Direi di no.

30. Smesso di amare qualcuno?

Ogni tanto smetto di amare me stessa… >.>

31. Riso fino a piangere?

Sì.

32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? 

Sì.

33. Capito chi sono i tuoi veri amici?

Sì.

34. Beccato qualcuno che stava parlando di te?

Si, ma ho imparato a fregarmene.

35. Baciato qualcuno dell’altro sesso? 

Sì.

36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? 

Su quasi 1000 contatti, ne conoscerò personalmente un 20/30 persone al massimo xD

37. Con quante parli?

Difficilmente contatto e credo che la gente a lungo andare si scocci di contattarmi, comunque mediamente parlo con 3/4 persone a sera. (se sono connessa)

38. A che ora ti sei svegliata stamattina?

Alle 06:30  ç_________ç

39. Che stavi facendo la notte scorsa?

Dormivo?

40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente?

In passato sono sempre arrivata troppo tardi nelle cose: prenotare una gita, comprare un determinato oggetto… cose così, quindi ora quando vedo una cosa che desidero non riesco a trattenermi e diventa un chiodo fisso finché non l’ho tra le mie mani >___<

41. Qual è il modello del tuo cellulare?

Un malefico, indipendente, fancazz…..biiiiiip… Huawei <,<

42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita?

Ormai non credo più alle favole…non cambierà mai nulla per davvero, non alla mia età.

43. Che cosa stai ascoltando ora?

Nulla.

44. Per te, è più importante la salute o il denaro?

La salute, ovviamente.

45. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento?

Dovrei fare un’elenco infinito, perché ho sempre qualcosa che mi da sui nervi, diciamo che la falsità in generale non la sopporto ed in questi giorni ho fatto il pieno.

46. Cioccolato bianco o nero?

Nero.

47. A latte o fondente?

Al latte.

48. Hai tatuaggi?

No.

49. Hai piercings?

No, a parte i buchi alle orecchie.

50. Hai una cotta per qualcuno?

No, anche in questo caso, ho imparato che il lieto fine è solo nelle favole u.u

51. Prima migliore amica?

Giuseppina alle elementari, anche se poi è durate fin dopo il liceo e poi… puff!!

52. Sei di destra o di sinistra? 

No comment u.u

53. Hai cicatrici sul tuo corpo?

Si.

54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia?

I Natali di quando ero bambina. Non ci sono mai stati regali sotto il mio albero, almeno che io ricordi, ma c’era tanta serenità e con i miei fratelli mi divertivo tantissimo. Eravamo una vera banda di monelli xD

55. La tua attuale migliore amica? 

Me stessa. Non farò più l’errore di dare questo titolo a qualcuno che poi si divertirà a calpestarlo. Adoro diverse persone e farei di tutto per loro, ma ormai dopo Giuseppina quel posto è rimasto vacante….

56. Primo sport a cui hai partecipato?

Pallavolo.

57. Primo animale domestico? 

I Canarini valgono?

58. Prima vacanza?

A parte il deportamento forza in Puglia con tutta la famiglia, direi Parigi ❤
La mia prima vacanza in solitaria è stata li.

59. Primo concerto?

I musical a teatro non valgono, vero? mmm forse gli 883, ci andai per fare un favore ad un’amica.

60. Prima cotta? 

Andrea, all’asilo xD (ovviamente non corrisposta u.u)

61. Stai mangiando?

No.

62. Stai bevendo?

No.

63. Stai aspettando?

Di finire il tag credo xD

64. Quanti bambini vorresti avere? 

Non ne avrò.

65. Vuoi sposarti?

Non mi sposerò.

66. La tua donna ideale?

Anne Hathaway, Emma Watson, Julia Roberts… devo continuare?

67. La carriera che hai in mente? 

A questo punto della mia vita? Dire proprio che è un’utopia xD

68. Labbra o occhi?

Occhi.

69. Abbracci o baci?

Abbracci.

70. Alto o basso?

Alto

71. Più giovane o più vecchio? 

Mai più giovane, quindi dal coetaneo in su.

72. Romantico o spontaneo?

Romantico.

73. Una bella pancia o belle braccia?

Non saprei…

74. Sensibile o superficiale?

Sensibile.

75. Storiella o relazione seria?

Seria.

76. Provocatore o indeciso?

Una via di mezzo no, eh?

77. Hai mai baciato una persona che non conoscevi?

No.

78. Bevuto un liquore forte?

No.

79. Perso gli occhiali o le lenti a contatto?

Persi proprio no, dimenticati in giro (sopratutto agli inizi si xD )

80. Fatto sesso al primo appuntamento?

No.

81. Spezzato il cuore di qualcuno?

Non che mi risulti.

82. Avuto il cuore spezzato?

Sì.

83. Pianto per la morte di qualcuno?

84. Avuto una cotta per una tua amica?

No, sono etero, quindi no.

85. Ti sei mai ubriacata?

No, nonostante il tempo trascorso a rispondere, sono ancora astemia.

86. Sei mai stato arrestata?

No.

87. In te prevale sentimento o ragione?

Sentimento.

88. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso?

No.

89. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente?  

No.

90. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero?

Non lo dicevo a chi amavo sul serio perché sono timida, figurati se mi dichiaravo a qualcuno per scherzo! No, mai.

91. Credi in te stessa?

Ci sto provando…ma non è affatto facile.

92. Nei miracoli?

Ci spero.

93. Nell’amore a prima vista?

Si, ma direi che è molto molto molto raro.

94. Nel paradiso? 

Ci spero.

95. Nel vero amore?

Sì.

96. Nel bacio al primo appuntamento?

Sì.

97. Negli angeli? 

Sì.

98. C’è una persona che vorresti avere lì con te adesso?

Non c’è momento in cui non desideri qualcuno che mi abbracci e mi faccia sentire amata e protetta, quindi si.

99. Credi di piacere a qualcuno?

No.

100. Ti sei rotto di rispondere a queste domande?

Naaaaaaaaaah.

Niente nominations! Queste domande sono riuscite a far venire il mal di testa a me, figuriamoci gli altri xD
Grazie a tutti e buonanotte (vista l’ora)

Shio ❤

3 pensieri su “100 domande tag

  1. ☺️ sono tante, ma dai divertenti…
    L’ho fatto anch’io ieri, indovina alla domanda sui manga cosa ho risposto ? 😉
    Anch’io ho fatto pallavolo 😍
    Caspita pensavo fossi più giovane, siamo quasi coetanee… Eppure, nonostante la tua depressione (11mesi all’anno ) dai tuoi manga traspare tanta energia ❤️ forse la metti tutta lì ☺️
    Ti abbraccio cara e forza, mai smettere di sognare 😘

    Liked by 1 persona

    • Eh si… sono felicemente vintage, ma nel mio petto batte il cuore di un adolescente in piena crisi ormonale xD
      Grazie mille, dopo passo a curiosare da te. ❤
      Io non smetto di sognare, ogni mia opera fa parte di un grande sogno, solo su alcuni punti cruciali ho preso delle scelte o semplicemente delle posizioni, ma sarò ben felice di essere smentita 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

