L’angolo del disegno

Dopo aver rotto il ghiaccio ieri sera ed essere di nuovo ritornata operativa (più o meno), oggi vi presento un nuovo progetto a 3, si perché sarà una sorta di prova di disegno fatta per divertirsi tra 3 blogger: il mio, quello di Belial e quello di Fulla.

A turno una di noi sceglie un personaggio da realizzare, che esso sia dei nostri racconti o un personaggio di anime e manga o videogame, insomma tutto è lecito, l’importante è disegnare in modo divertente e senza farsi troppi problemi ^^

Questa settimana è toccato a Belial decidere il pg e la sua scelta è caduta su Ofelia di Etamin storia scritta dalla nostra Fulla e che potete leggere qui: Etamin.

Ma ora basta con le presentazioni!!

Ecco, vi presento la mia “Ofelia”:

L'angolo del disegno-shioren

Ofelia è una piccola elfa, gemella di Talerin. All’inizio del racconto, ha 13 anni, ma quando lei e il fratello partono per il viaggio ne ha 23, ha imparato a controllare la magia, a riconoscere le erbe e tutte queste cose belle. E’ una specie di tsundere, si mostra forte e dura, ma è un pezzo di pane e anzi basta poco per turbarla. Empatica e sensibile, ma solo se non la si guarda, insomma XD  Fisicamente, è un’elfa appunto, non troppo alta, capelli biondo andante nel castano, ha delle voglie violacee sulla guancia destra e gli occhi azzurri. Quando parte per il viaggio, ha un vestito blu cobalto andante nell’azzurro, un cinturone per contenere le cose maggggiche e un mantello blu scuro con le rifiniture argento.

Rileggendo ora la descrizione che aveva dato Fulla, ho decisamente sbagliato dei particolari, ma spero che sia comunque caruccia  ^w^.

L’appuntamento con “L’angolo del disegno” è per martedì prossimo.

Ciao 😀

Shio ❤

il mondo di shiorenil mondo di shioren

Annunci

11 pensieri su “L’angolo del disegno

  1. Pingback: L’angolo del disegno – Ofelia | La Corte

  2. Scusa eccomi ancora qui 😅 sono andata a curiosare da tutte e tre e devo dire che avete interpretato tre diversi lati del suo essere ☺️ complimenti.
    La tua mi ispira tanta innocenza , dolcezza e gaiezza 😍 complimenti ❤️😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...