Karl Saiklis

SPECIALE LITTLE SECRET: Tutto quello che la mia mente malata a partorito a proposito di questi personaggi ad iniziare dalle origini.

 

testo

Nome: Karl
Cognome: Saiklis
Età: sconosciuta
Parentele: una figlia di nome Sara
Particolarità: vedovo

*Nella storia:
Rimasto vedovo molto giovane, ha cresciuto Sara praticamente da solo. Persona molto mite e dolce soprattutto con la figlia, svela una forza ultraterrena che non esiterà ad usare per il bene della ragazza.

*Curiosità:
La nascita del personaggio di Karl è stata ispirata da un’altro personaggio della fantasia: Noah Bennet interpretato da Jack Coleman nella serie televisiva “Heroes”.
Da Noah ho preso l’attaccamento morboso che questo personaggio dimostra nei confronti della figlia Claire che vuole proteggere a tutti i costi. Questo spirito di sacrificio e protezione li ho voluti riversare nel mio Karl che devo ammettere mi ha fatto parecchio sudare in alcuni casi xD
L’origine del nome: Karl è casuale, ma il cognome Saiklis è una parola Lettone che significa “congiunzione”, difatti lui è l’anello di congiunzione tra il passato ed il presente vissuti attraverso la breve convivenza con Ruth.
(Evito gli spoiler per chi non ha ancora leggo il racconto u.u)

<DA QUESTO MOMENTO, LEGGERE SOLO SE AVETE GIA’ LETTO LA STORIA: CONTIENE SPOILER>

Fino alla fine ero indecisa se Karl doveva sopravvivere o meno al suo scontro con Craulad e lo dimostra il fatto che fino all’ultimo l’uomo è oggetto di feroci attacchi e sofferenza, ma alla fine penso di aver preso la decisione giusta. Un finale aperto mi permette di riprendere in mano la loro storia per arricchirla di altri particolari o di un futuro diverso e nuovo…ma questa è solo un’idea anche perché al momento direi che sono pienissima di cose da scrivere e fare che mettere in cantiere un nuovo racconto sarebbe impossibile xD

Per quanto riguarda Karl penso sia tutto, il resto alla prossima 😉

Ciao ciao 😀

6 pensieri su “Karl Saiklis

  1. Pingback: Little secret VS La guerra del re | il mondo di shioren

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...