Lenny Rafelson

testo

Età: 18 anni

~Ruolo nella storia: Compagno di classe/miglior amico di Sam~

~Carattere:~

Nonostante il fisico corpulento Lenny è fondamentalmente un tenerone, ma guai a toccargli le persone a lui care, in quel caso diventa una furia!

Allegro, tontolone, non riflette mai prima di parlare col risultato che spesso e volentieri viene freinteso o crea disagio (o istinti omicidi xD) nelle persone che gli stanno intorno.

~Famiglia:~

Mamma & Papà separati.

Figlio unico.

~Curiosità:~

La presenza di Lenny all’interno della storia nasce quasi per caso.

Non volevo lasciare Micky sola a fare da “giullare” nella storia e devo dire che in questo Lenny è un partner perfetto. Penso siano la coppia meglio riuscita della storia. Sono simpatici da soli, ma fantastici in coppia e nei capitoli a seguire ne vedrete delle belle per quanto riguarda questo ragazzone del cuore tenero e dalla lingua lunga!  😉

Non mi voglio dilungare troppo per non togliervi il piacere di leggere il suo dietro le quinte che scriverò a breve, dico solo una cosa, nel sondaggio che feci sul gruppo facebook, Lenny vinse il secondo posto tra i personaggi maschili più amati ed infondo sento di amarlo un pò anch’io. ^///^

Pubblicità

8 pensieri su “Lenny Rafelson

  1. Pingback: Indice schede personaggi: | il mondo di shioren

  2. Lo adoro 😍 come dici tu è perfetto da solo, fantastico come fidanzato… Sono felice che tu lo abbia creato, e sarò felice di leggere come si evolverà la storia.
    L’unico appunto😁 non mi piace molto quel Pizzetto… ma sono gusti personali ☺️
    Brava complimenti 😘

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: L’Angolo del Disegno | il mondo di shioren

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...