Riflessioni…

Ultimamente mi ritrovo spesso a riflettere su me stessa, su quello che faccio, su quello che provo e se esiste un modo per esprimere quello che sento. Mi chiedo spesso se quello che faccio arriva al cuore della gente e se lo sto facendo nel modo corretto.

Parlando in privato con la mia fan n.1!!!! Lei sa chi è u.u
mi ritrovo spesso a comunicare i miei “disagi” se così li posso definire e, quella santa fan, è sempre pronta a spronarmi, consigliarmi ed indicarmi una via nuova ed alternativa. Così, da oggi, pensavo di scrivere quello che mi passa per la testa. Di comunicarvi le mie sensazioni, le mie paure (quelle con moderazione o faccio scappare le 24 povere anime che mi seguono sul blog :’D ) e, soprattutto, vorrei comunicarvi le mie gioie. Vorrei avere una specie di linea diretta con voi, una cosa intima tra il blogger ed i suoi iscritti: tra me e voi.

Quindi se avete domande, curiosità, consigli, rimproveri, qualsiasi cosa, non esitate a comunicarlo, sarò ben lieta di discutere e crescere con voi.

In questo momento sono come l’albero di questa foto e voi, siete il sole che sta scaldando, timidamente, la mia corteggia nuda e secca. Non smettete mai di splendere e di donarmi il vostro calore.

Un abbraccio sincero.

Shio ❤

4 pensieri su “Riflessioni…

  1. Pingback: Tag: Whatsapp – Contatti momentanei | La Corte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...