Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo tag… questa volta mi sa che ci rimetto la faccia, ma ormai.. ahahahahahah 😀
Ringrazio Racconti del passato per la nomina e Carla per aver creato il tag.
LE REGOLE:
-Ringraziare il creatore del tag (fatto u.u)
-Ringraziare chi ti ha taggato (fatto u.u)
-Assegnare bronzo-argento-oro alle figuracce fatte
-Nominare 10 vittime ed avvisarle del tag.
BRONZO:
Ero al lavoro ed ero convinta che nel salone dove stavo pulendo non ci fosse nessuno, ma mi sbagliavo… -.- così, presa dalla noia, avevo messo la musica con le cuffie e mi era partita la “caramel dance” ed ho iniziato a ballare e cantare, poi mi sono voltata ed ho visto un impiegato che mi scrutava da sopra lo schermo del pc ed io, dopo essermi ricomposta a tempo di record: “buonasera u.u” e mi sono evaporata.
ARGENTO:
Questa risale all’epoca in cui andavo ancora alle scuole superiori. Come ben tutti saprete, prendere il pullman d’inverno nell’ora di punta dell’ingresso a scuola è sempre una tragedia ed io avevo le mani occupate e lo zaino tra i piedi, così cercavo di tenermi in equilibrio solo coi piedi e facendo affidamento su tutti gli altri intorno a me che mi reggevano anche non volendo 😀 . Per 2/3 fermate non ho avuto problemi, poi il pullman ha fatto una frenata brusca, io ho mollato quello che avevo in mano e sono caduta in avanti con la faccia sul “cavallo” del ragazzo che era seduto davanti a me, grazie al cielo con una mano mi sono frenata tenendomi al vetro, ma 5 cm più in basso e…. >__< meglio non pensarci…
ORO:
Questa non la dimenticherò mai T.T
Avevo 15/16 anni, ero in giro per il centro della mia città con delle amiche e ci eravamo messe in fila per salire sul tram (eh si, i mezzi pubblici sono il mio territorio ideale per le figuracce -////-), dietro di me c’era un gruppo di asiatici che parlava tra di loro animatamente, mi sono girata per indicare una cosa ad un’amica e la mia mano è finita “li” all’asiatico che ha sgranato gli occhi… non oso immaginare la mia di faccia ma non doveva essere migliore. D’istinto gli ho chiesto scusa e lui: “no no, anzi grazie”. (O//A//O”)
Ok, queste erano alcune delle mie disavventure ç___ç
Non nomino altre vittime, perché è stato orribile ricordare queste cose e non voglio far passare ad altri quello che ho passato io xD
“No no, anzi grazie! ”
Bwahahahahahahahahah! Io sarei diventata bordeaux XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non so il colore, ma non sono salita su quel tram con lui </////////<
"Mi piace"Piace a 1 persona
XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahah meglio se non prendi i mezzi quindi?
ahahah!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Direi proprio di no xD
Sui mezzi ci dovrebbe essere una mia foto con sotto scritto: “qui non posso entrare” :’D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahah ! Me la immagino! Potresti disegnare tu il cartello!
"Mi piace""Mi piace"