BRONZO~ARGENTO~ORO – TAG della FIGURACCIA

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo tag… questa volta mi sa che ci rimetto la faccia, ma ormai.. ahahahahahah 😀

Ringrazio Racconti del passato per la nomina e Carla per aver creato il tag.

LE REGOLE:

-Ringraziare il creatore del tag (fatto u.u)

-Ringraziare chi ti ha taggato (fatto u.u)

-Assegnare bronzo-argento-oro alle figuracce fatte

-Nominare 10 vittime ed avvisarle del tag.

BRONZO:

Ero al lavoro ed ero convinta che nel salone dove stavo pulendo non ci fosse nessuno, ma mi sbagliavo… -.- così, presa dalla noia, avevo messo la musica con le cuffie e mi era partita la “caramel dance” ed ho iniziato a ballare e cantare, poi mi sono voltata ed ho visto un impiegato che mi scrutava da sopra lo schermo del pc ed io, dopo essermi ricomposta a tempo di record: “buonasera u.u” e mi sono evaporata.

ARGENTO:

Questa risale all’epoca in cui andavo ancora alle scuole superiori. Come ben tutti saprete, prendere il pullman d’inverno nell’ora di punta dell’ingresso a scuola è sempre una tragedia ed io avevo le mani occupate e lo zaino tra i piedi, così cercavo di tenermi in equilibrio solo coi piedi e facendo affidamento su tutti gli altri intorno a me che mi reggevano anche non volendo 😀 . Per 2/3 fermate non ho avuto problemi, poi il pullman ha fatto una frenata brusca, io ho mollato quello che avevo in mano e sono caduta in avanti con la faccia sul “cavallo” del ragazzo che era seduto davanti a me, grazie al cielo con una mano mi sono frenata tenendomi al vetro, ma 5 cm più in basso e…. >__< meglio non pensarci…

ORO:

Questa non la dimenticherò mai T.T

Avevo 15/16 anni, ero in giro per il centro della mia città con delle amiche e ci eravamo messe in fila per salire sul tram (eh si, i mezzi pubblici sono il mio territorio ideale per le figuracce -////-), dietro di me c’era un gruppo di asiatici che parlava tra di loro animatamente, mi sono girata per indicare una cosa ad un’amica e la mia mano è finita “li” all’asiatico che ha sgranato gli occhi… non oso immaginare la mia di faccia ma non doveva essere migliore. D’istinto gli ho chiesto scusa e lui: “no no, anzi grazie”.  (O//A//O”)

Ok, queste erano alcune delle mie disavventure ç___ç
Non nomino altre vittime, perché è stato orribile ricordare queste cose e non voglio far passare ad altri quello che ho passato io xD

6 pensieri su “BRONZO~ARGENTO~ORO – TAG della FIGURACCIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...