SENTIMENTI -cap.1-

Questo è stato il primo manga nel quale mi sono cimentata seriamente, non avevo ancora molta esperienza, avevo letto pochissimi manga, ma avevo alle spalle già montagne di anime xD
I disegni sono grezzi, il lessico a volte poco raffinato (ci sono anche parolacce e me ne scuso già da ora TT^TT) e, mio grandissimo errore che ancor ora faccio spesso…le vignette sono storte xD
Proprio così…quindi vi chiedo di chiudere un occhio su queste cose, detto ciò, v’invito a provarlo a leggere ed a scrivere cosa ne pensate.

Ora due paroline sulla nascita di questa storia:
Era il lontano 1995 quando ascoltando le confidenze di una mia amica (la mia ex migliore amica) decisi di mettere su carta i sentimenti che lei provava segretamente per il suo professore…all’inizio a sua insaputa, poi quando le ho fatto leggere i primi capitoli è rimasta così entusiasta da volerne leggere anche il seguito e così da questa semplice confidenza hanno preso vita Julia e Ethan. I nomi non sono nipponici, nelle mie storie non sempre lo sono, anzi…ovviamente intorno ai due personaggi principali gireranno una serie di altri personaggi più o meno importante per la storia.
Inutile dirvi che come sempre mi sono impegnata molto all’epoca e non ho voluto modificare neanche una virgola di com’era proprio per lasciarla con la genuinità della giovane età che avevo all’epoca di questa storia.
Ok, basta con le parole, vi avrò già rotto fin troppo xD
Passiamo alla lettura.
Aspetto i vostri commenti e ricordate di essere clementi, educati e di chiudere un occhio sui punti “evidentissimi” che ho già elencato su.
BUONA LETTURA A TUTTI 🙂





































 

 

testo

10 pensieri su “SENTIMENTI -cap.1-

  1. Ho letto il primo capitolo tutto d’un fiato!
    Ammetto che l’amore verso un professore mi fa inevitabilmente pensare a “Il Professore” di Charlotte Bronte, più che altro forse perchè conosco la sua biografia e conosco tutta la profondità del suo sentimento.
    C’è qualche errore di battitura, ma è assolutamente bellissimo! Non è forse sviluppato come l’altro che ho iniziato a leggere ma ho semplicemente adorato i disegni, le situazioni, i dialoghi ^^
    Non hai davvero nulla di cui preoccuparti 🙂 sono curiosa del seguito ^^
    Ps. preferisco commentare da wordpress, le notifiche arrivano meglio 😉

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: GIORNATA DELL’AUTORE DOPPIA – Shio&Fulla | Raynor's Hall

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...